Alla scoperta dei Musei d’Impresa di Puglia

Alla scoperta dei Musei d’Impresa di Puglia

Museo del Pane Forte è lieto di prendere parte al viaggio che condurrà alla scoperta dei Musei d’Impresa del territorio pugliese, un percorso proposto dal Club Cultura Confindustria Bari in collaborazione con la Fondazione Vincenzo Casillo, Make It in Puglia, Confindustria Taranto e Associazione Italiana per il Patrimonio Industriale.

Venerdì 22 Gennaio 2021 alle ore 17:00 la dott.ssa Lucia Forte, responsabile scientifico del museo e AD di Oropan S.p.A., interverrà all’evento online “Alla scoperta dei Musei d’Impresa di Puglia”, live sul canale YouTube di Confindustria Bari e BAT, per ripercorrere la storia di uno spazio antico in cui il tempo sembra essersi fermato, un “luogo dell’anima” che protegge e condivide un patrimonio culturale di indiscutibile valore e bellezza.

Con il patrocinio dell’Associazione Italiana Archivi e Musei d’Impresa e dell’Associazione per il Disegno Industriale ADI.